TIM ALBA VIA MAESTRA

Il nostro centro di telefonia è situato in Via Vittorio Emanuele 17 ad Alba (CN). Durante i numerosi anni di attività abbiamo seguito l’evoluzione della telefonia, dai primi cellulari agli smartphone. Nel nostro centro il cliente è seguito passo dopo passo, così da poter assicurare una scelta finale il più possibile vicina alle sue esigenze.

COS’È TIM?

TIM è un’azienda italiana di telecomunicazioni che offre in Italia e all’estero servizi di telefonia fissa, mobile, pubblica, IP, Internet e televisione via cavo. È presente in Italia nel settore privato con il marchio TIM ma anche come TIM Business.

Come rivenditori TIM, presso il nostro centro troverai le migliori offerte per privati e aziende ed un’ampia gamma di prodotti e servizi.

Il nostro personale ti consiglierà la soluzione più adatta, qualità e convenienza saranno al primo posto!

LE OFFERTE TIM

Qualsiasi sia la tua età e la tua disponibilità economica, TIM ti propone l’offerta più vicina alle tue necessità. La vasta gamma di offerte messa a disposizione da una delle più grandi aziende italiane di telecomunicazione da sempre permette ai clienti di disporre delle migliori promozioni a prezzi vantaggiosi.

Per gli under 25, TIM YOUNG ti fa studiare senza consumare giga, e a soli 9,99 al mese ti darà 40 GIGA, GIGA illimitati per Social, Chat e Musica e minuti ed SMS illimitati.

Con TIM SUPER FIBRA invece, potrai vivere un’estate senza pensieri, Wi-Fi ultraveloce, nuovo modem TIM HUB e chiamate illimitate a soli 29,90 al mese!

In più puoi avere il Mondo Disney a casa tua i primi 6 mesi te li regala TIM.

Queste sono solo due di un lungo elenco delle offerte messe a disposizione da TIM, passa in negozio per saperne di più

CONCLUSIONI

Siamo sicuri che tra le svariate offerte che TIM mette a tua disposizione, sicuramente troverai quella giusta per te! Passa in negozio da noi in Via Vittorio Emanuele 17 ad
Alba e uno dei nostri esperti sarà felice di aiutarti nella scelta della promozione più adatta a te.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Posts